Lazio, da valutare le condizioni di Biglia e Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, da valutare le condizioni di Biglia e Keita

Pubblicato

su

keita lazio

Problemi in casa Lazio in vista dell’incontro di domenica prossima contro il Genoa. Recuperato Bastos. Da verificare le condizioni di Keita e Biglia

La Lazio è pronta ad affrontare il Genoa di mister Ivan Juric. Piccoli problemi di formazione per i biancocelesti che dovranno sicuramente fare a meno di Stefan de Vrij, assente da circa un mese. Il difensore olandese ha ricevuto il via libera per il ritorno alla corsa sul tapis roulant, abbinato al lavoro in piscina e potrebbe fare il suo ritorno tra 10 giorni, contro il Palermo o la massimo nel derby con la Roma.
LE ULTIMISSIME – Come riferito da “Radio SeiKeita non si è allenato quest’oggi e bisognerà attende l’allenamento pomeridiano per valutare le sue condizioni. Il senegalese ha un problema di piccola entità al ginocchio ma non preoccupa. Martedì si era allenato con il gruppo laziale ma negli ultimi due giorni ha saltato la seduta con la squadra per questo problema al ginocchio. Da valutare le condizioni di Biglia che è tornato poche ore fa dall’Argentina.