Le partite del 23 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 23 aprile 2014: i pronostici

Pubblicato

su

I due recuperi di Ligue 1, Psg-Evian e Tolosa-Lione, ma soprattutto la semifinale di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco nel pronostico di Universobet

Le attenzioni di tutta Europa sono rivolte alla seconda semifinale di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco, ma prima ci sono due recuperi interessanti di Ligue 1. Psg-Evian e Tolosa-Lione. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Real Madrid-Bayern Monaco

Per molti è la finale anticipata. Al Bernabeu il Real di Ancelotti sfida i campioni d’Europa in carica. Per questa grande occasione, i Blancos dovrebbero avere a disposizione Cristiano Ronaldo anche se il portoghese non sarà comunque al top per i suoi problemi al ginocchio. Basta solo la sua presenza tuttavia per incutere più timore agli avversari, che cercheranno di segnare almeno una rete per facilitare il compito in vista del ritorno. Ci aspettiamo gol e spettacolo.

Pronostico: Gol (1,55 da mybet)

 

Psg-Evian

Conquistata la Coppa di Lega, il Paris Saint Germain vuole mettere l’ipoteca sul campionato. Una vittoria manderebbe i parigini a +10 sul Monaco a 4 giornate dal termine della Ligue 1. La formazione di Blanc in casa ha concesso solo 3 pareggi e subito 5 reti in 16 partite. Facciamo affidamento sulla difesa rocciosa e sulla voglia di chiudere il campionato del Psg.

Pronostico: Vittoria a zero Psg (1,81 da bet1128)

 

Tolosa-Lione

Persa la finale di Coppa di Lega con il Psg, il Lione deve conquistarselo in campionato il piazzamento in Europa League. La trasferta di Tolosa, contro una formazione già salva e troppo lontana dall’Europa, è troppo importante per l’OL che in caso di vittoria raggiungerebbe il Saint Etienne e soprattutto andrebbe a +5 sul Marsiglia. La buona prestazione col Psg, al di là della sconfitta, ci induce a rischiare il segno 2, offerto a una quota più che invitante.

Pronostico: 2 (2,85 da Paddy Power)