Le prossime mosse di mercato del West Ham - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Le prossime mosse di mercato del West Ham

Pubblicato

su

Il tentativo da parte di Massimo Cellino di acquistare il West Ham è andato a vuoto. Il club è passato ai “due David”, Sullivan e Gold, che adesso pianificano le future strategie per gli Hammers. Il posto di Gianfranco Zola non dovrebbe essere a rischio, ma alcuni giocatori potrebbero lasciare il club, come suggerisce Sullivan: “Se qualcuno vuole partire, lo potrà  fare per un’offerta congrua. Non vogliamo nessuno scontento nella squadra. Tuttavia, penso che i giocatori che abbiamo ci hanno fatto arrivare nella situazione attuale e ritengo che dovranno essere loro a tirarci fuori da questa posizione”.

Tra i possibile partenti da Upton Park potrebbe esserci il centrocampista Scott Parker, pe ril quale però gli Hammers chiedono non meno di 18 milioni di euro, una cifra che difficilmente Liverpool, Tottenham o Stoke City potrebbero pagare al momento.

Intanto, secondo The Mirror, nel mirino del West Ham ci sarebbe finito un grande ex, Bobby Zamora, ora al Fulham, ma per il quale dovranno essere sborsati intorno ai 10 milioni di euro, se non di più.