Leandrinho - Napoli: ecco quanto è costato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leandrinho – Napoli: ecco quanto è costato

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Leandrinho – Napoli: le ultimissime. Il giovane talento brasiliano si è svincolato ed è stato avvisato nella città partenopea

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE, LEANDRINHO SEMPRE PIU’ VICINO – LeandrinhoNapoli: ormai ci siamo. Il giovane attaccante ormai ha scelto il Napoli e si attendono solo gli ultimi documenti per poter ufficializzare il suo acquisto. Il classe 1998 è un acquisto per il futuro e inizialmente verrà integrato con la Primavera ma la dirigenza azzurra gli riserverà un occhio di riguardo. Cifra confermata sui 500 mila euro, bonus esclusi.

AGGIORNAMENTO ORE 20,25 – Accordo sostanzialmente raggiunto tra Ponte Preta e Napoli per il trasferimento di Leandrinho in azzurro. Cifra confermata sui 500 mila euro, bonus esclusi. Come riportato da Sky Sport, è pronto un contratto di cinque anni per il calciatore, che a gennaio potrà esordire con il Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 – Nuovi aggiornamenti sul futuro di Leandrinho, sempre più vicino al Napoli. Il talento brasiliano, secondo quanto riporta Rai Sport, sarà azzurro per mezzo milione di euro più bonus legati al rendimento. Si attendono, per definire il tesseramento, i documenti dal Brasile e poi l’ormai ex Ponte Preta potrà allenarsi con la formazione di Sarri e giocare con la Primavera di Saurini.

AGGIORNAMENTO 24 NOVEMBRE – Leandrinho potrebbe allenarsi con il Napoli già nelle prossime settimane, lo afferma La Gazzetta dello Sport. Il 18enne brasiliano è al centro di una trattativa avviata in estate ma che è possibile definire solamente adesso che il giocatore si è svincolato dal Ponte Preta. L’accordo sembra esserci e quindi il sudamericano è pronto a aggregarsi agli azzurri: in un primo momento potrebbe aggiungersi ai grandi per poi esordire con la Primavera.

LeandrinhoNapoli: gli aggiornamenti. Il Napoli ha messo nel mirino il giovane talento brasiliano classe 1998. Il brasiliano si è svincolato dal Ponte Preta ed è libero di trovare un accordo con una nuova squadra. Al momento il club partenopeo è in vantaggio sulla concorrenza. Real Madrid e Manchester United hanno da tempo messo gli occhi sul calciatore sudamericano ma il Napoli è pronto a chiudere.

LE ULTIMISSIME SU LEANDRINHO NAPOLI – Secondo “Sky Sport” infatti la trattativa con la società azzurra è in fase avanzata tanto che il calciatore stasera potrebbe essere al San Paolo per assistere alla sfida tra la formazione di Maurizio Sarri e la Dinamo Kiev, valevole per la quinta giornata di Champions League. In attesa del rientro in campo di Milik, il Napoli si porta avanti col lavoro provando a chiudere il colpo Leandrinho. Previsti a breve nuovi aggiornamenti.