Il Lecce ne fa 3 alla Virtus Francavilla, il Matera sbanca Catanzaro - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Il Lecce ne fa 3 alla Virtus Francavilla, il Matera sbanca Catanzaro

Pubblicato

su

lega pro parma

Grandi emozioni nel girone C di Lega Pro. Il Lecce è da solo in vetta dopo il tris sul Francavilla di Calabro. Il Matera corsaro, ne fa 4 al Catanzaro

Il Lecce è in testa al girone C di Lega Pro. Il club giallorosso ha vinto il derby contro la Virtus Francavilla di mister Calabro e dell’ex ds Trinchera grazie a una super prestazione del centravanti Torromino che ha realizzato una tripletta (i gol al 17′, al 59′ e al 72′) che ha lanciato il Lecce in vetta alla classifica. Importante vittoria del Matera, capace di realizzare 4 gol in casa del Catanzaro. I lucani guidati da mister Somma hanno giocato un grandissimo secondo tempo. Dopo il gol di Negro al 45′, sono arrivate le marcature di Iannini, Sartore e De Rose.

LE ALTRE – Brutto ko per il Foggia che è incappato in una giornata no, incassando 4 gol dalla Juve Stabia. Vittoria del Monopoli in casa contro il Messina (2-1), brutto ko interno per il Taranto affondato dal Fondi (0-2). Successo interno per il Cosenza contro la Paganese (2-1). Pari tra Melfi vs Catania (1-1), Akragas vs Andria (1-1), Casertana vs Reggina (2-2) e Vibonese vs Siracusa (0-0). Clamoroso dunque il ko del Foggia di Giovanni Stroppa che cede il passo al Lecce, capolista indiscusso del girone C di Lega Pro.