Lega Serie B: 1′ di silenzio per il tifoso morto sabato

29
gasperini atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Comunicato Lega Serie B: sarà osservato un minuto di silenzio per il tifoso del Perugia, deceduto durante il match con la Ternana

La Lega Calcio di Serie B ha rilasciato un comunicato, annunciando che in occasione delle partite della quinta giornata di campionato verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Osvaldo Neri, tifoso del Perugia deceduto sabato scorso durante il derby contro la Ternana. 

IL COMUNICATO«In occasione del derby giocato tra Perugia e Ternana sabato scorso, Osvaldo Neri, padre di famiglia e tifoso dei grifoni è volato in cielo mentre sosteneva la sua squadra allo stadio. Lo ricordiamo tutti insieme in questa quinta giornata di campionato con un minuto di raccoglimento e di preghiera, testimoniando il rispetto a Osvaldo e le condoglianze alla famiglia da parte della Lega B, dei 22 club e dei tifosi di tutte le maglie».

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
mourinho attacco real madrid libroAncora guai per Paul Gascoigne
Prossimo articolo
Napoli - KoulibalyDe Laurentiis annuncia: «Koulibaly ha rinnovato»