Leicester, Ranieri: «Puntiamo sempre alla salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Leicester, Ranieri: «Puntiamo sempre alla salvezza»

Pubblicato

su

Il tecnico italiano mantiene il profilo basso nonostante il primato in Premier

 

Claudio Ranieri non cambia obiettivi, linea bassa e lavorare: «Il nostro traguardo resta la salvezza», avrebbe dichiarato il tecnico romano.  Dopo 13 giornate il suo Leicester è la sorpresa più clamorosa della Premier League: 28 punti e vetta della classifica, con Chelsea, United e Manchester City ad insegure. Domani le Volpi affrontano lo United, secondo e staccato una sola lunghezza.

LE VOLPI POSSIBILI CANDIDATE AL TITOLO«E’ un campionato estremamente strano ma il nostro obiettivo non cambia, vogliamo raggiungere al più presto i 40 punti – le parole del tecnico -. Aspettiamo un paio di mesi e vediamo cosa succedeRà. Solo allora faremo altre valutazioni».  Arsene Wenger ha indicato il Leicester tra le possibili rivali nella corsa al titolo, la risposta del tecnico: «Ma Arsene è un burlone, è evidente che scherzava. Come tutti anche io sono curioso di vedere come reagirà la mia squadra, voglio scoprire come affronterà questa sfida pesante», le parole di Ranieri.

VARDY – Riflettori puntati ovviamente su Jamie Vardy, capocannoniere di questa Premier, che domani potrebbe migliorare il record di 10 partite consecutive a segno, dopo aver pareggiato lo score di Ruud Van Nistelrooy: «Spero che riesca a battere quel record, se lo merita. Penso che stiamo costruendo qualcosa di importante», ha concluso il tecnico italiano.