Il Leicester torna bello in Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Il Leicester torna bello in Champions League

Pubblicato

su

champions league

Champions League: vince il Leicester di Claudio Ranieri, bene Real Madrid e Borussia Dortmund. Siviglia primo con la Juventus

Si sono appena concluse le sfide di questo martedì di Champions League. La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo una partita sofferta, ha trovato i tre punti sul campo del Lione, conquistando il primo posto del girone H, in compagnia del Siviglia, vittorioso sul campo della Dinamo Zagabria, grazie al goal di Nasri. nel girone G continua a sorprendere il Leicester di Ranieri, che in Champions League ritrova la compattezza e la voglia che gli ha permesso di vincere la Premier League lo scorsa anno. Le Foxes battono in casa il Copenaghen, ipotecando così il passaggio agli ottavi grazie ai nove punti conquistati. Bene anche il Porto, che vince in rimonta sul campo del Bruges per 2-1 e sale a 4 punti in classifica, in seconda posizione con il Copenaghen.

REAL E BORUSSIA A BRACCETTO – Nessuna sorpresa nel girone F dove Real Madrid e Borussia Dortmund continuano la rincorsa verso gli ottavi. Per gli spagnoli vittoria casalinga sul Legia Varsavia per 5 a 1 (in goal anche Morata all’85’), mentre i tedeschi vincono sul campo dello Sporting Lisbona per 2 a 1 con Aubameyang ancora una volta in rete. Doppio pareggio, invece, nel girone E: Bayern Leverkusen – Tottenham 0 – 0, Cska Mosca – Monaco 1 – 1.