Lemina: «Serie A e Champions, la Juve non cambia!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lemina: «Serie A e Champions, la Juve non cambia!»

Pubblicato

su

infortunio lemina

Juventus reduce dal pareggio contro il Lione in Champions League ed attesa dalla trasferta di Verona contro il Chievo: ecco il punto della situazione in casa bianconera di Mario Lemina

Piovono critiche in casa Juventus dopo il pareggio di mercoledì in Champions League contro il Lione, con la formazione di Massimiliano Allegri protagonista di una prestazione anonima in una stagione che la vede come favorita in Serie A e tra le possibili pretendenti in Europa. Mario Lemina, intervistato da Sky Sport, si è espresso così sul momento bianconero: «La Juventus non cambia dal campionato alla Champions, le partite non si somigliano: Lione e Napoli non possono essere paragonibili».
PROSEGUE – Continua il centrocampista del Gabon, riscattato in estate dall’Olympique Marsiglia per 9,5 milioni di euro: «Ogni nostro avversario è diverso e cerchiamo di adattarci. Non è sempre possibile vincere: mercoledì contro il Lione non abbiamo ottenuto i tre punti ma ciò non significa che non ci qualificheremo alla fase finale. Il risultato contro i francesi è certamente negativo per noi, ma neanche così grave».