Leo Bonucci: «Higuain? E' alla Juventus e deve esultare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Leo Bonucci: «Higuain? E’ alla Juventus e deve esultare»

Pubblicato

su

bonucci

Leo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro il Napoli. Argomento principale? Higuain!

Leo Bonucci, difensore della Juventus, uno dei leader della difesa bianconera e del gruppo juventino, ha detto la sua prima del fischio d’inizio di Juventus – Napoli, sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A 2016/2017. Queste le parole di Bonucci a “Sky Sport“: «Higuain? L’ho visto bene, è molto tranquillo e sono sicuro che affronterà questa partita come le altre. Lui deve fare gol, è questo il suo obiettivo e si è allenato bene in settimana».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Bonucci: «È un grande campione e sa gestire le emozioni, sono sicuro farà una grandissima partita. magari all’inizio avrà un po’ di emozione, poi si libererà e farà la sua gara. Questa è una sfida importante per noi e secondo me lui dovrebbe esultare in caso di gol perché ora gioca con la Juventus. Sicuramente a Napoli ha fatto tanto, ma ora veste i colori bianconeri e non ci sarebbe nulla di male se esultasse».