Leonardi: «Lite con Cassano? Episodio strumentalizzato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Leonardi: «Lite con Cassano? Episodio strumentalizzato»

Pubblicato

su

L’ad torna a parlare del possibile scambio con Bergessio

PARMA LEONARDI CASSANO – Tante voci, a due giorni e mezzo dalla chiusura del mercato. L’ultima è arrivata nuovamente da Genova, da quella Sampdoria che sogna Antonio Cassano ormai da mesi. Ipotesi scambio Bergessio – Cassano, proposta da Massimo Ferrero a Tommaso Ghirardi. Ma subito rispedita al mittente dal presidente ducale, che non ha voluto saperne.

VOCI – A spiegare – e smentire – l’esistenza della trattativa (seppur all’inizio), ci ha pensato Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma: «Ghirardi non ha parlato con Ferrero e Cassano non è un prodotto che si offre. Io non ho mai offerto nessun giocatore. Di mercato mi occupo io e ho parlato con Ferrero e Osti di Costa e Marchionni. Lodi e Costa? Ci torneranno molto utili, li conosco molto bene entrambi. Sono stati fortemente voluti ed è nel nostro intento dare sempre all’allenatore giocatori multifunzionali che sappiano se c’è esigenza ricoprire più ruoli».

LITE – Alla base delle voci, però, un presunto litigio tra Fantantonio e componenti del club emiliano: «Quello che è stato scritto non è assolutamente vero. Si è trattato di un caso di routine, di quelli che succedono ma che però viene strumentalizzato o ingigantito a seconda di chi ne è  l’artefice. Cassano è un giocatore del Parma. Non c’è nessun problema. Io devo rendere conto alla gente. Se volete vedere il clima al Parma, venite qui. E’ da luglio che ci sono attacchi nei nostri confronti ed è il momento di finirla».