Leonardo: «Io all'Inter? Non sono il profilo ideale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Leonardo: «Io all’Inter? Non sono il profilo ideale»

Pubblicato

su

leonardo Antalyaspor

L’ex allenatore dell’Inter Leonardo ha parlato della situazione in casa nerazzurra escludendo un suo clamoroso ritorno alla Pinetina

Leonardo è intervenuto sulla situazione dell’Inter, parlando del dopo De Boer ed escludendo una sua nuova avventura sulla panchina nerazzurra. Queste le sue parole: «La situazione è molto complessa. La stagione è già in parte compromessa essendo partita con il piede sbagliato. Il cambio di allenatore a preparazione inoltrata e i due avvicendamenti in tre anni in dirigenza non hanno di certo fatto bene al club».

LEONARDO SI TIRA FUORI: L’ ex giocatore del Milan ha poi proseguito la sua intervista a Sky Sport spiegando cosa serve al Biscione per ripartire: «Ora all’Inter serve molta calma, prima di scegliere un nuovo allenatore. È necessaria un’analisi di tutto quello che è successo e che sta succedendo. Mi riferisco soprattutto al capire chi deve prendere le decisioni e come si devono prendere». Alla domanda sul suo possibile futuro sulla panchina nerazzurra: «Mi rende orgoglioso questa cosa, ma penso che il mio nome sia uscito più per il passato. Attualmente non credo di essere il profilo ideale, io sono un allenatore-manager. Quindi non mi vedrei bene lì. La scelta del tecnico andrà fatta con grande convinzione sennò c’è il forte rischio di sbagliare nuovamente».