Lescott – Pescara non è ancora fatta: inserimento dell’Aek Atene

113
aquilani biraghi
© foto www.imagephotoagency.it

Joelon Lescott è il possibile colpo di mercato del Pescara ma i biancazzurri dovranno vedersela con l’Aek Atene che ha messo sul piatto un contratto importante: le ultimissime

Massimo Oddo attende Joleon Lescott, difensore centrale classe 1982, di proprietà dell’Aston Villa ed ex, tra le altre, di Everton e Manchester City. Il centrale, che ha vestito la maglia della Nazionale inglese in passato, ha una notevole esperienza in Premier League ma la sua lunga avventura in Inghilterra potrebbe essere terminata. Il difensore centrale piace al Pescara ma gli abruzzesi dovranno scontrarsi con l’Aek Atene.

LOTTA GRECO-ABRUZZESE PER IL DIFENSORE INGLESE – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” infatti, il club greco si è inserito tra il Pescara e Lescott e sta provando a superare il club del presidente Sebastiani. L’Aek ha offerto un biennale a cifre alte mentre il Pescara è fermo a un’offerta per un anno di contratto con opzione per il secondo. La decisione finale spetterà al giocatore. Grecia o Italia? Il difensore centrale dovrà scegliere a breve il suo futuro. Dopo 15 anni da giocatore professionista in Inghilterra per il giocatore sembra essere arrivato il momento di provare una nuova avventura. Lescott è pronto a salutare l’Aston Villa allenata dall’italiano Di Matteo e ad attenderlo ci sono Pescara o Aek.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
cairo torino hart atalantaHart – Torino: ottimismo granata, i dettagli
Prossimo articolo
de-laurentiis-napoli-gennaio-2016-ifaRog – Napoli: visite mediche superate