Lichtsteiner: «Darò tutto per vincere con la Juventus»

68
lichtsteiner
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner ha rilasciato delle brevi ma significative dichiarazioni sul suo futuro bianconero. Ecco le parole dello svizzero

Stephan Lichtsteiner scende ‘in campo’ per fare chiarezza sul suo futuro. Dopo il messaggio su Facebook in cui ha catalogato come chiacchiere le voci sul presento accordo con l’Inter e sulla presunta volontà di trasferirsi in nerazzurro, Licht ha parlato ai microfoni di “Bluewin.ch” raccontando la sua situazione a qualche giorno dall’esclusione dalla lista per la prossima Champions League.

IL COMMENTO DELLO SVIZZERO – Queste le parole del terzino destro della Juventus: «Ho un contratto fino al 2017 con la Juventus e io voglio continuare a fare tutto. Voglio vincere ancora con questa maglia e farò di tutto per riuscirci. Sono stato escluso dalla lista per la Champions ma lotterò per difendere il mio posto». Almeno per il momento escluso un trasferimento all’Inter del terzino destro svizzero. Il giocatore ha un solo anno di contratto con la Juve e i bianconeri non gli hanno permesso di accasarsi in nerazzurro.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
spalletti-roma-agosto-2016-ifaSpalletti: «Mercato Roma? Sono soddisfatto»
Prossimo articolo
parolo-lazio-agosto-2016Parolo: «La parola del mister è legge»