Lichtsteiner al Barcellona: arrivano conferme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Lichtsteiner al Barcellona: arrivano conferme

Pubblicato

su

Caso Lichtsteiner

Stephan Lichtsteiner al Barcellona potrebbe essere un’ipotesi per il prossimo calciomercato: Juventus permettendo, lo svizzero è sempre più vicino agli spagnoli

Stephan Lichtsteiner al Barcellona? L’idea non è più così peregrina: la voce di calciomercato è uscita nelle ultime ore e si parlava dello svizzero per sostituire Aleix Vidal, adesso le due parti sembrano ancora più vicine. Lo stesso Lichtsteiner ha mal di pancia alla Juventus da quando è arrivato Juan Cuadrado e da quando è stato escluso dalla lista UEFA, quindi a gennaio vorrebbe cambiare aria e da un po’ è nata questa ipotesi Barcellona.

LICHTSTEINER AL BARCELLONA: CONFERME – Nonostante questo clima non particolarmente buono per l’elvetico, la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire e di rinforzare una diretta concorrente in Serie A o all’estero. La Juve, riporta La Stampa, può sfruttare una clausola per un rinnovo unilaterale per Lichtsteiner e i bianconeri ci stanno pensando. Massimiliano Allegri e Giuseppe Marotta tengono in considerazione il giocatore e non è detto che possa lasciare in direzione Barcellona.