Lichtsteiner: «Spero di tornare in lista Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lichtsteiner: «Spero di tornare in lista Champions»

Pubblicato

su

Lichtsteiner

Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juventus, ha parlato del suo futuro, degli obiettivi personali e di squadra e della sua esperienza in Nazionale

Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juventus, ha parlato nel corso della trasmissione “Sport Non Stop” su “RSI“. Il laterale svizzero ne ha approfittato per lanciare un chiaro messaggio a Massimiliano Allegri e alla dirigenza juventina che lo ha escluso dalla lista Champions: «Quando sei in un grande club bisogna sempre pensare a vincere. E’ dura godersi le vittorie perché devi sempre pensare a vincere e ai prossimi obiettivi. Se non vinci il sesto Scudetto di fila alla Juventus è una sconfitta: o sei ancora da Juventus e vinci oppure se non vinci più significa che per te è tempo di cambiare aria. Io ho vinto 10 titoli in 5 anni e sono molto contento».
GLI OBIETTIVI – Prosegue Lichtsteiner: «Io ora penso a fare bene con la Juventus. Penso a vincere Scudetto, coppa Italia e Champions League, in cui spero di tornare in lista a febbraio. Nazionale? E’ sempre stato un sogno per me. Sono tanti anni che ci sono e mi fa proprio piacere. Noi dobbiamo continuare così, dobbiamo pensare alla qualificazione al prossimo Mondiale e anche con la Nazionale per me conta solo vincere».