Lichtsteiner resta alla Juventus: rapporto da ricucire

65
Lichtsteiner
© foto www.imagephotoagency.it

Non è andato all’Inter, lo ha tenuto un po’ in caldo il Borussia Dortmund ma Stephan Lichtsteiner è rimasto alla Juventus. Le ultime sul difensore svizzero

La Juventus nella giornata di ieri ha visto sfumare Axel Witsel e ha preso in maniera ufficiale Juan Guillermo Cuadrado, ma non è riuscita a decifrare il rebus Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero voleva andare via perché adesso sulla fascia destra deve giocarsi il posto sia con il colombiano che con Daniel Alves e rischia di scendere in campo meno del previsto. Ha provato a partire sul mercato ma non c’è stato nulla da fare.

NO INTER, FORSE BORUSSIA DORTMUND – L’Inter lo ha voluto ma la Juventus ha detto no, ci ha provato il Borussia Dortmund ma senza troppa convinzione e alla fine è rimasto. Adesso la Juventus e Lichtsteiner devono ricucire un rapporto deteriorato in questo calciomercato. Anche i tifosi non hanno visto di buon occhio la situazione, dato che il giocatore è un idolo della curva. Difficile però che l’ex laziale possa finire almeno in lista Champions, probabile invece che si arrivi a fine contratto e poi ognuno per la sua strada.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mati fernandez cosentino cagliariMilan, ufficiale Mati Fernandez. Furia Cagliari
Prossimo articolo
montellaVergara in Russia: Milan, è ufficiale