Candreva: «Prestazione positiva. Pioli? E' tutto ok!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva: «Prestazione positiva. Pioli? E’ tutto ok!»

Pubblicato

su

candreva

Analisi di Liechtenstein – Italia, ma non solo: ecco le parole di Antonio Candreva, che ha parlato anche sull’arrivo sulla panchina dell’Inter di Stefano Pioli

Titolarissimo anche in Nazionale Antonio Candreva. L’esterno offensivo ha partecipato allo 0-4 dell’Italia sul Liechtenstein ed ha analizzato così il successo ai microfoni di Rai Sport: «Potevamo fare qualche gol in più con un po’ più di fortuna, è stata una prova positiva. 4-2-4? Penso che abbiamo fatto una prova positiva, siamo dei giocatori messi nelle migliori condizioni per esprimerci e facciamo il massimo. Da domani penseremo all’amichevole con la Germania, è da lunedì che proviamo il 4-2-4 e vedremo se potremo utilizzarlo anche contro squadre più forti».
CONTINUA CANDREVA – Prosegue l’esterno offensivo, parlando anche dell’arrivo di Pioli sulla panchina dell’Inter: «Pioli nuovo tecnico allenatore dell’Inter? E’ assolutamente tutto a posto, ci sono troppe cose che si scrivono, dicono e ascoltano: speriamo che da domenica inizi un campionato nuovo con l’Inter, ci aspettiamo grandissimi risultati. Intesa con Zappacosta? Abbiamo fatto una buona prova,faccio i complimenti a lui che era all’esordio in Nazionale: ha fatto molto bene, abbiamo provato i movimenti e stasera li abbiamo messi in campo».