Liga, 32ª giornata: passo falso Villareal, trionfa l'Alaves - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Liga, 32ª giornata: passo falso Villareal, trionfa l’Alaves

Pubblicato

su

messi barcellona rinnovo

Liga, 32ª giornata: tutti i risultati del campionato spagnolo nelle partite del fine settimana. Passo falso del Villareal nella corsa per l’Europa League, l’Alaves vince 2-1

E’ andato in scena all’Estadio Mendizorrotza il posticipo della 32^ giornata di Liga: di fronte l’Alaves di Pellegrino ed il Villareal guidato da Escriba, con i padroni di casa già salvi ed il Sottomarino giallo in corsa per la zona Europa League. Passo falso per Soriano e compagni, sconfitti 2-1: non basta il timbro del solito Bakambu (70′) a rimontare il doppio vantaggio dei padroni di casa firmato da Ibai (35′) e Ely (45′). L’Alaves, reduce da tre ko consecutivi, sale a quota 43 punti, mentre il Villareal resta fermo a quota 54 al quinto posto, incalzato da Athletic Bilbao (53 punti) e Real Sociedad (52 punti).

Liga, 32ª giornata: vincono Real, Atletico e Barcellona

Nelle partite giocate sabata in Liga, vittoria del Deportivo La Coruna che batte 2-0 il Malaga. Vitoria esterna del Real Madrid, corsaro per 3-2 sul campo dello Sporting Gijon (doppietta di Isco). Vince anche l’Atletico Madrid, che supera 3-0 tra le mura amiche l’Osasuna (protagonista, nel finale, il portiere Salvatore Sirigu, che neutralizza due calci di rigore dei ‘colchoneros’ in meno di due minuti). Infine, successo del Barcellona, vittorioso per 3-2 sulla Real Sociedad (doppietta di Messi).

Liga, 32ª giornata: L’Atletico Bilbao a valanga sul malcapitato Las Palmas. La squadra di Valverde sale al sesto posto in classifica, superando la Real Sociedad

L’anticipo della 32ª giornata di Liga tra Atletico Bilbao e Las Palmas si è concluso in goleada. I padroni di casa, infatti, hanno massacrato il malcapitato Las Palmas per 5-1. Protagonisti assoluti della gara sono stati Muniain e Aduriz, autori entrambi di una doppietta. Gli uomini di Ernesto Valverde salgono così a 53 punti, scavalcando la Real Sociedad, che domani sarà impegnata contro il Barcellona al Camp Nou, al sesto posto in classifica, ultima posizione utile per l’Europa League.