Liga 'italiana': vince Prandelli, doppietta di Soriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liga ‘italiana’: vince Prandelli, doppietta di Soriano

Pubblicato

su

Buona la prima per Prandelli in Valencia – Sporting Gijon. Il Villarreal non delude i pronostici e si rilancia in classifica grazie a un netto 5-0 sugli ospiti: Soriano fa doppietta, Sansone offre un assist

Il Villarreal interrompe la striscia positiva, composta di tre vittorie, del Celta Vigo senza troppe difficoltà. Il 5-0 finale delinea supremazia in tutti i reparti del campo e ritmi di gioco sostenuti grazie a una manovra fluida del sottomarino giallo, la stessa padronanza che si nota in classifica dalle ultime prestazioni offerte. Sedici punti all’attivo, quarto posto diviso con il Barcellona e solamente due distanze dalla vetta momentaneamente occupata dalle due squadre di Madrid.

IL RESOCONTO – Partita a senso unico dopo appena dodici minuti grazie alla superlativa doppietta dell’ex Sampdoria Roberto Soriano, seguita al 38′ dal tris di Bakambu. Anche in questa circostanza c’è lo zampino di un altro italiano, Nicola Sansone. Al 48′ della ripresa l’autorete di Wass peggiora le cose per gli ospiti, tagliati fuori definitivamente dal sigillo di Trigueros in pieno recupero.

BUONA LA PRIMA PER PRANDELLI – Trova subito la vittoria al debutto contro lo Sporting Gijon il Valencia di Cesare Prandelli. A decidere il match odierno, vinto per 2-1 dalla formazione spagnola, i gol di Mario Suarez, ex centrocampista della Fiorentina, autore di una doppietta.