Ligue 1: 3 a 1 del Tolosa sul Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1: 3 a 1 del Tolosa sul Monaco

Pubblicato

su

Il Tolosa batte 3 a 1 il Monaco nella nona giornata di Ligue 1 e si porta al terzo posto in classifica. Il  Nizza, in scena questa sera contro il Lione, ha la possibilità di andare in fuga

Nell’anticipo della nona giornata di Ligue 1, il Tolosa di Pascal Dupraz ha battuto 3 a 1 in casa il Monaco, conquistando così il terzo posto in classifica alle spalle dello stesso Monaco. Il Nizza di Mario Balotelli, dunque, in scena stasera contro il Lione, ha la possibilità di allungare, portandosi in caso di vittoria a 4 punti sugli uomini di Jardim. La prossima settimana il Monaco sarà in scena a Saint-Etienne, mentre il Nizza giocherà ancora una volta tra le mura casalinghe, contro il Nantes. Sfida interessante tra Tolosa e Lione, che tenderanno di restare agganciate alla vetta e di infastidire le prime della classe.

LA PARTITA – Il Monaco aveva cominciato benissimo il match, portandosi in vantaggio già al 4′ con Germain. Nella ripresa, però, c’è stata la reazione del Tolosa che ha prima pareggiato al 65′ con Trejo e poi nel finale ha steso definitivamente il Monaco, grazie a Martin Braithwaite, che ha messo a segno una doppietta nel giro di tre minuti (84′ e 87′).