Ligue 1, 32ª giornata: PSG super in casa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1, 32ª giornata: PSG super in casa

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Ligue 1, 32ª giornata: Mario Balotelli segna due goal e regala la vittoria al Nizza ai danni del Lille

Ligue 1, 32ª giornata: il PSG esagera

Nelle tre gare di domenica 9 aprile si mette in mostra il Paris Saint Germain, che in casa demolisce per quattro reti a zero il Guingamp. Il PSG la sblocca solo nella ripresa con Di Maria al 56′, poi Cavani la mette in discesa con una doppietta e alla fine il poker è di Matuidi nel recupero. Pari per zero a zero per il Marsiglia a Tolosa, chiude il quadro un altro pareggio tra Saint Etienne e Nantes: al gol di Nakoulma risponde Corgnet.

Ligue 1, 32ª giornata: tonfo interno del Lione

Si sono appena concluse le sfide in programma quest’oggi alle ore 20 valevoli per il campionato francese di Ligue One: il Bordeaux e il Nancy regolano il Metz e il Rennes per 3-0. Colpi esterni del Montpellier in casa del Caen 0-2 e del Bastia nello scontro diretto contro il Dijon 1-2. Che batosta, invece, in casa per il Lione: la formazione di Genesio viene sconfitta dal Lorient con un sonoro 1-4!

Ligue 1, 32ª giornata: vittoria di misura del Monaco

Il Monaco batte 1-0 in trasferta l’Angers e si consolida al primo posto in classifica. Non un match semplicissimo per gli ospiti che trovano il vantaggio solo nella ripresa, al minuto 61 grazie al solito Radamel Falcao. La squadra allenata da Leonard Jardim sale dunque a 74 punti, a +4 dal Nizza seconda e che non una partita in meno da giocare.

Ligue 1, 32ª giornata: vince il Nizza di Balotelli

L’anticipo della 32ª giornata di Ligue 1 tra Lille e Nizza si è conclusa con la vittoria degli ospiti per 2-1. Il match si è messo subito bene per i padroni di casa, che hanno trovato il vantaggio grazie a Ibrahim Amadou al 14′. Gli ospiti, però, non ci hanno messo molto a pareggiare grazie ad un fenomenale Mario Balotelli che ha prima fatto 1-1 al 17′ e poi al 45′ ha messo a segno la rete del definitivo 2-1. La squadra di Lucien Favre, dunque, conquista i tre punti e sale a 70 punti in classifica, scavalcando momentaneamente il Paris Saint Germain al secondo posto.