Marsiglia, il presidente: «Gomis mi piace» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marsiglia, il presidente: «Gomis mi piace»

Pubblicato

su

L’attaccante è in prestito dallo Swansea ma piace molto a tifoseria e presidente, il quale si augura di poter rinnovare il rapporto con lui

Il talento e la classe di Bafetimbi Gomis hanno colpito tifoseria e società dell’Olympique Marsiglia. Ultimo in ordine di tempo a essere entusiasta della sua presenza è Rudi Garcia, nuovo tecnico della squadra che milita in Ligue 1. L’attaccante classe ’85 è in prestito dallo Swansea ma non è escluso che in futuro possa restare tra le fila marsigliesi qualora le parti riuscissero a trovare un accordo di base economica. Eventuali discussioni verranno poste sul tavolo tra diversi mesi, quando il destino delle due squadre sarà meglio delineato. L’apprezzamento del giocatore verso l’ambiente, però, non manca nonostante il suo passato a Lione.

C’È SODDISFAZIONE – Il presidente dell’OM Jacques-Henri Eyraud ha voluto parlare di Gomis ai microfoni di Telefoot, augurandosi di poter rinnovare il proprio rapporto con lui al termine della stagione: «Stiamo discutendo di un calciatore compatibile con l’Olympique Marsiglia, mi piace molto. Se decidesse di continuare con noi, non ci sarebbe alcun problema. Sarà doveroso parlare con lo Swansea, ma non credo ci saranno ostacoli se la sua volontà sarà quella di restare ancora con noi».