Ligue 1, 21^ giornata: Caen vittorioso nel recupero contro il Nancy - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1, 21^ giornata: Caen vittorioso nel recupero contro il Nancy

Pubblicato

su

Ligue 1, 21^ giornata: il Monaco vince e sorpassa il Nizza al primo posto

Ligue 1, 21^ giornata: Caen di misura sul Nancy – 21 febbraio, ore 20.25

Allo Stade Michel d’Ornano i padroni di casa battono, per 1 – 0, il team allenato da Correa, grazie ad una rete di Rodelin su assistenza di Guilbert. Lo scontro salvezza vinto permette, quindi, al Caen di sorpassare proprio il Nancy e occupare il 15esimo posto in Ligue 1.

Ligue 1, 21^ giornata: sorpasso del Monaco – 22 gennaio, ore 23.52

Il Monaco scavalca il Nizza al primo posto in classifica della Ligue 1 dopo la vittoria ottenuta sabato (4-0 con doppiette di Boschilia e Germain) contro il Lorient. I monegaschi sono ora primi a +2 sui nizzardi. Gli altri risultati delle partite giocate tra sabato e domenica: Nantes-Paris Saint-Germain 0-2, Metz-Montpellier 2-0, Guingamp-Rennes 1-1, Dijon-Lille 0-0, Bordeaux-Tolosa 1-0, Monaco-Lorient 4-0, Saint-Etienne-Angers 2-1; nel posticipo tra Lione e Marsiglia, vittoria dei padroni di casa per 3-1 (doppietta di Lacazette).

Ligue 1, 21^ giornata: pareggio per il Nizza di Mario Balotelli, che impatta 1 a 1 sul campo del Bastia

Termina 1 a 1 l’anticipo della 21esima giornata di Ligue 1 tra Bastia e Nizza Sono i padroni di casa a trovare il vantaggio grazie a Prince Oniangue, in rete già al 17′ minuto. Gli ospiti, però, reagiscono subito e trovano il pareggio già al 33′, grazie a Arnaud Souquet. Nella ripresa il Nizza ci prova, ma il match si conclude sull’1 a 1.
La squadra di Mario Balotelli, che tornava in campo dopo la squalifica, si porta a 46 punti, ma rischia il sorpasso dal Monaco che, con una vittoria contro il Lorient – il match si giocherà domenica 22 – si porterebbe a 48 punti.