Lille - PSG: segna sempre Cavani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lille – PSG: segna sempre Cavani

Pubblicato

su

cavani napoli

Lille – PSG: risultato e sintesi dell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Ligue 1. Ecco cosa è successo nel campionato francese

E’ terminato il primo anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1, LillePSG. Il club parigino non sta attraversando un buon momento e il terzo posto e il pareggio con il Marsiglia hanno lasciato degli strascichi polemici per via della sostituzione di Marco Verratti contro la formazione di Rudi Garcia. Nemmeno il Lille se la passa bene. La formazione di Antonetti si trova al terzultimo posto con 10 punti insieme ad altre tre formazioni.

LA SINTESI – L’anticipo dell’undicesima giornata tra Lille e Paris Saint-Germain era già decisivo per i due club. I parigini hanno sbloccato una difficile gara solo nella ripresa, portando a casa i tre punti con il minimo sforzo, grazie al solito Edinson Cavani, giunto alla decima rete. Ora il PSG è al secondo posto con 23 punti, a -3 dal Nizza che ha una partita in meno. Per la cronaca la partita di Verratti è durata nuovamente un’ora: Emery dopo 60 minuti lo ha richiamato in panchina inserendo Rabiot.