Horta - Lindelöf: Juventus, è linea verdissima - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Horta – Lindelöf: Juventus, è linea verdissima

Pubblicato

su

juventus - quaison

Victor Lindelöf e André Horta sono due giocatori del Benfica molto giovani che la Juventus ha messo nella lista dei desideri di calciomercato. Non sarà facile prenderli

Non c’è solamente Franck Kessié nei pensieri di calciomercato della Juventus, troviamo pure due giovani calciatori del Benfica come Victor Lindelöf e André Horta. Quest’ultimo è una novità per gli uomini mercato della Juve, anche perché si tratta di un giocatore arrivato da poco alle Aguias. Interno di centrocampo dotato di tecnica e qualità, Horta non è di certo l’acquisto più facile del mondo: i portoghesi chiedono parecchio ma la Juventus sarebbe rimasta estasiata dal 19enne lusitano.

ANCHE LA JUVENTUS SU LINDELÖF – Qualche giorno fa è uscita la notizia riguardo un interesse forte dell’Inter per Victor Lindelöf, adesso invece è la Juventus a mettersi sul difensore 22enne, e chissà che non ne possa uscire un bel derby d’Italia di mercato. La Juve però si è portata avanti discutendo l’affare col Benfica, si pensa che lo svedese possa costare dodici-quindici milioni di euro anche se da Lisbona vogliono venti milioni di euro. Stando a La Gazzetta dello Sport sarà anche in questo caso arduo scendere a compromessi.