Horta – Lindelöf: Juventus, è linea verdissima

76
horta
© foto www.imagephotoagency.it

Victor Lindelöf e André Horta sono due giocatori del Benfica molto giovani che la Juventus ha messo nella lista dei desideri di calciomercato. Non sarà facile prenderli

Non c’è solamente Franck Kessié nei pensieri di calciomercato della Juventus, troviamo pure due giovani calciatori del Benfica come Victor Lindelöf e André Horta. Quest’ultimo è una novità per gli uomini mercato della Juve, anche perché si tratta di un giocatore arrivato da poco alle Aguias. Interno di centrocampo dotato di tecnica e qualità, Horta non è di certo l’acquisto più facile del mondo: i portoghesi chiedono parecchio ma la Juventus sarebbe rimasta estasiata dal 19enne lusitano.

ANCHE LA JUVENTUS SU LINDELÖF – Qualche giorno fa è uscita la notizia riguardo un interesse forte dell’Inter per Victor Lindelöf, adesso invece è la Juventus a mettersi sul difensore 22enne, e chissà che non ne possa uscire un bel derby d’Italia di mercato. La Juve però si è portata avanti discutendo l’affare col Benfica, si pensa che lo svedese possa costare dodici-quindici milioni di euro anche se da Lisbona vogliono venti milioni di euro. Stando a La Gazzetta dello Sport sarà anche in questo caso arduo scendere a compromessi.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
inter brozovic gabigol antonelloAntonello e Brozovic: sorprese per l’Inter
Prossimo articolo
keitaKeita, castigo finito: sarà titolare con la Lazio