Lindelöf, l’Inter c’è. Ma quanta concorrenza!

56
Lindelöf
© foto www.imagephotoagency.it

Tobias Lindelöf, difensore centrale del Benfica, piace moltissimo all’Inter ma c’è concorrenza sul calciomercato per via dello Zenit San Pietroburgo e del Wolfsburg

Si chiama Tobias Lindelöf e gioca nel Benfica il centrale di difesa che l’Inter ha messo nel mirino per il prossimo calciomercato. Da un po’ di tempo si fa il nome dello svedese per la retroguardia nerazzurra ma non pare affatto un affare facile anche perché la concorrenza è alta. Sia lo Zenit San Pietroburgo che il Wolfsburg si sono messi sulle sue tracce infatti.

INTER: OCCHIO A ZENIT E WOLFSBURG – Lo Zenit deve mettere a posto la propria difesa e ha un canale aperto con il Benfica, i due club hanno trattato spesso i rispettivi giocatori e c’è feeling. Per Lindelöf però l’Inter deve guardarsi le spalle anche dal Wolfsburg, che ha una disponibilità economica piuttosto alta e che, secondo Kicker, potrebbe fare un’offensiva ai portoghesi per prendere il giocatore. L’Inter quindi non avrà vita facile.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
thiago silvaKeita – Lazio: il disgelo prosegue
Prossimo articolo
fiorentina sousa convocatiBernardeschi osservato speciale: Sousa ci crede ancora