Lindelöf piace al Milan, Mirabelli parte con un derby

88
pato ronaldo milan antonini
© foto www.imagephotoagency.it

Il primo nome nella lista di Massimiliano Mirabelli per il Milan è quello di Victor Jörgen Nilsson Lindelöf. Il difensore del Benfica però piace anche all’Inter, e chissà che non possa essere subito derby!

Partire con un derby non sarebbe male: il primo obiettivo di calciomercato del Milan di Massimiliano Mirabelli è Victor Jörgen Nilsson Lindelöf, difensore centrale del Benfica. Nei giorni scorsi anche l‘Inter si è messa sulle tracce dello svedese e, per completare questo quadretto idilliaco di derby di mercato, va ricordato che fino a pochi giorni fa Mirabelli era ancora dell’Inter. Il Milan quindi parte alla grande con l’interesse per Lindelöf e una stracittadina tutta da vivere in fase di campagna acquisti.

UN DERBY DI CALCIOMERCATO – Il Milan però rimane leggermente indietro nella corsa allo svedese del Benfica. Le Aguias vogliono trenta milioni di euro, quanti ne chiede la clausola di rescissione, e non sono disposti a trattare. Quella cifra adesso è proibitiva per i rossoneri, che dovrebbero sperare in un bell’esborso da parte dei nuovi investitori. Stando a Tuttosport invece l’Inter sarebbe in vantaggio, vorrebbe Lindelöf per il mese di luglio e avrebbe dalla sua Fali Ramadani, agente dello scandinavo, e Kia Joorabchian, intermediario di mercato molto vicino a Suning. Lindelöf potrebbe comunque andare verso Milano, adesso anche il Milan è su di lui ma il suo futuro è ancora un’incognita.

Condividi