Linetty, non solo Roma: si muove il Borussia Dortmund - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Linetty, non solo Roma: si muove il Borussia Dortmund

Pubblicato

su

linetty sampdoria

Il giovane centrocampista Linetty, di proprietà della Sampdoria, è finito nel mirino della Roma ma anche del Borussia Dortmund: i dettagli

Karol Linetty, centrocampista polacco classe 1995 di proprietà della Sampdoria, arrivato in punta di piedi in estate, è diventato un titolare inamovibile del club doriano. Giampaolo ha dato sin da subito fiducia nei confronti del giovane centrocampista che ha ricambiato sul campo, con i fatti, la fiducia del tecnico. Linetty ha fatto bene in questo avvio di stagione tanto da attirare su di sé le attenzioni di alcuni grandi club, italiani e stranieri.
LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito da “Gazzamercato” il polacco è arrivato in estate per appena 3 milioni di euro e si è rivelato essere un grande affare. Sul giocatore c’è da tempo la Roma, che segue anche Torreira, nonostante le smentite di Osti, ma su Karol si sta muovendo anche il Borussia Dortmund che sta seguendo con attenzione la crescita del nazionale polacco. Difficile una partenza a gennaio, qualcosa potrebbe cambiare a giugno. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno in sede.