L'Inghilterra batte la Scozia. Vittorie per Francia e Germania - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

L’Inghilterra batte la Scozia. Vittorie per Francia e Germania

Pubblicato

su

inghilterra

I risultati dei match validi per le qualificazioni a Russia 2018: vincono Germania, Inghilterra e Francia. Bene anche Polonia e Slovacchia

Si sono appena conclusi i match validi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. L’Inghilterra di Southgate si aggiudica il derby con la Scozia, grazie al 3 a 0 arrivato con le reti di Sturridge, Lallana e Cahill. Bene anche la Slovenia, corsara a Malta. Vittoria anche per la Slovacchia di Marek Hamsik, che batte 4 a 0 la Lituania, con il numero 17 del Napoli che ha firmato l’ultima rete. Il girone F adesso vede l’Inghilterra al primo posto a quota 10, la Slovenia a 8 e la Slovacchia a 6.
ALTRI MATCH – Nel girone A vittoria in rimonta per la Francia sulla Svezia: i galletti conquistano il primo posto, salendo a quota 10, con gli svedesi che restano a 7. Bene anche la Germania, che passeggia a San Marino: 8 i goal dei campioni del mondo in carica. La squadra di Loew, dunque, sale a 12 punti. A seguire, in seconda posizione, c’è il Nord Irlanda, che questa sera ha battuto l’Azerbaijan 4 – 0. La Repubblica Ceca, quarta, ha vinto invece sulla Norvegia 2-1. Nel girone E, buonissima prestazione per la Polonia che vince 3 a 0 sul campo della Romania e sale al primo posto a quota 10. Sale al terzo posto, invece, la Danimarca, vittoriosa sul Kazakhistan per 4 a 1. Vittoria anche per l’Armenia, che batte in rimonta 3 – 2 il Montenegro, che resta comunque secondo.