L'Inter vara la linea verde: accordo trovato anche per Coulibaly! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter vara la linea verde: accordo trovato anche per Coulibaly!

Pubblicato

su

coulibaly pescara

Non solo Pellegri e Salcedo: oggi l’Inter chiuderà un altro colpo tra i giovani, in arrivo Mamadou Coulibaly del Pescara

Coulibaly ad un passo dall’Inter – 28 giugno, ore 15.50

Inter e Pescara hanno trovato un accordo per il trasferimento di Mamadou Coulibaly in neroazzurro. Tra stasera e domani, come riportato da Sky Sport, saranno definiti i dettagli dello stesso. Poi la dirigenza milanese sarà chiamata a discutere dell’ingaggio del giovane con il suo agente, Donato Di Campli.

Visite mediche per il 2000 Pompetti – ore 13.50

Mentre Inter e Pescara discutono del passaggio in nerazzurro di Mamadou Coulibaly, le due società hanno chiuso un altro accordo che riguarda un giovane calciatore abruzzese. Formalizzato quest’oggi, come riportato da Sky Sport, il passaggio del giovane centrocampista Marco Pompetti, classe 2000, dal Pescara all’Inter. Il calciatore ha svolto questa mattina le visite mediche, superate con successo, che hanno dato il la alla conclusione della trattativa tra i due club.

L’Inter vara la linea verde: si chiude anche per Coulibaly! – ore 13

L’Inter vara la linea verde, in arrivo anche Coulibaly dal Pescara. Quest’oggi la notizia sorprendente riguardante i nerazzurri di Spalletti proviene dal calciomercato. Dei giovanissimi, si intende: nomi dal grande talento accostati alla formazione meneghina con un doppio colpo targato Pellegri e Salcedo, entrambi provenienti dal Genoa. Pellegri ha già debuttato (con gol) in Serie A ed in passato è stato cercato anche dal Milan e dalla Juventus. Quest’oggi l’Inter ha bruciato la concorrenza accaparrandosi uno dei talenti più quotati del panorama italiano. Ma non è finita qui. Già nel corso delle scorse settimane Inter e Pescara avevano chiuso il cerchio intorno a Mamadou Coulibaly. Incontro in corso, come riportato da Sky Sport, nella sede dell’Inter tra il ds Ausilio, il responsabile del settore giovanile Samaden e l’avvocato Angelo Cappellini con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani e il team manager Simone Pepe. Si discute il futuro di Coulibaly: i due club hanno già l’accordo per il centrocampista ma non era ancora arrivato l’ok del calciatore, pare per la scarsa volontà di far parte della Primavera dell’Inter dopo aver debuttato in Serie A. Oggi, però, si chiuderà l’affare: significativa in tal senso anche la presenza di Samaden al vertice di mercato.