Lione, Genesio: «Prestazione che ci dà fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lione, Genesio: «Prestazione che ci dà fiducia»

Pubblicato

su

lione

Le parole di Genesio, tecnico del Lione, a termine del match pareggiato contro la Juventus: «I calciatori hanno dimostrato attaccamento alla maglia»

Bruno Genesio, tecnico del Lione, ha parlato in conferenza stampa a seguito del match di Champions League pareggiato contro la Juventus. Queste le sue parole: «I giovani? Sicuramente è un grosso orgoglio vedere due giovani centrali che fanno parte dei più giovani attaccanti in Europa. La difesa è molto giovane e vedere questa partita ci regala autostima. I calciatori hanno dimostrato tanto attaccamento alla maglia e questo ci inorgoglisce. Rachid ha perso anche dei palloni. E’ stata una bella prova a livello tecnico, che ci dà solidità e certezza a centrocampo».
SULLA QUALIFICAZIONE«Difficile parlarne ora. Non dipende solo da noi. La Juventus può battere il Siviglia e arrivare anche prima. Poi noi dovremo battere due squadre. L’ultima gara potrebbe essere una finale, ma quella di stasera è una grossa iniezione di fiducia. Prima, però, dobbiamo vincere con la Dinamo Zagabria e sperare nella Juventus».