Lione - Juventus, Allegri senza alternative: sarà Higuain - Dybala
Connettiti con noi

Champions League

Lione – Juventus, Allegri senza alternative: sarà Higuain – Dybala

Pubblicato

su

Lione - Juventus, Allegri

Lione – Juventus, Allegri scopre le carte sulla formazione in Champions Leagye. In attacco scelte obbligate, gli infortuni di Pjaca e di Mandzukic portano alla coppia gol Higuain più Dybala

Lione – Juventus, Allegri si prepara. Il tecnico bianconero infatti è alle prese con i dubbi di formazione e in attacco ha gli uomini contati. Allegri sarà costretto stasera in Champions League a mettere dal primo minuto Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, visto che sia Mario Mandzukic sia Marko Pjaca si sono infortunati. Certo, le scelte obbligate potrebbero anche essere peggiori ma comunque là davanti c’è emergenza.

LIONE – JUVENTUS, ALLEGRI VERSIONE CHAMPIONS LEAGUE – Come detto saranno Higuain e Dybala a iniziare dal primo minuto nel 3-5-2 di Allegri. In panchina le alternative per l’attacco saranno l’esterno Juan Cuadrado e il giovanissimo Moise Kean, un sedicenne che ancora non ha mai fatto l’esordio tra i professionisti. Non essendoci Chiellini in difesa infine, il mister bianconero farà giocare Benatia come terzo a sinistra nel pacchetto arretrato.