Messi tocca l'incredibile quota dei 500 goal con il Barca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi tocca l’incredibile quota dei 500 goal con il Barca

Pubblicato

su

messi barcellona

Lionel Messi ha fatto 500. Sono questi i goal messi a segno dalla Pulce con la maglia del Barcellona, in sole 592 presenze

Nel match di ieri sera tra Siviglia e Barcellona, il fuoriclasse blaugrana ha nuovamente trovato il modo di far parlare di sè. Come? mettendo a segno il suo goal numero 500 con la maglia del Barcellona in 592 partite. Numeri stratosferici che testimoniano l’unicità e la grandezza del fenomeno argentino.
PULCE INCONTENIBILE: La Pulce catalana ha messo il suo zampino anche nella vittoriosa trasferta dello Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán. Dopo il vantaggio iniziale degli uomini di Sampaoli firmato  Vitolo, è propio il talento nativo di Rosario che pareggia i conti con la sua rete numero 500 con il club balugrana. Sarà poi Luis Suarez l’autore del goal del definitivo 1-2. In 11 anni con il Barca, Messi ha dimostrato di essere il più forte. Dal primo goal siglato all’Albacete il 1 Maggio 2005, il nazionale albiceleste non si è più fermato. Lionel, classe ’87, non ha ancora 30 anni e da qui a fine carriera incrementerà ancora il suo bottino di goal rimanendo per sempre nell’Olimpo del calcio mondiale.