Ufficiale: Cina, Lippi c. t. Per lui ingaggio da record - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale: Cina, Lippi c. t. Per lui ingaggio da record

Pubblicato

su

lippi conte

Ufficiale: Lippi nuovo c. t. della Cina. Per l’ex commissario tecnico dell’Italia campione del mondo nel 2006 un ingaggio da record da 20 milioni di euro netti l’anno fino al 2019. Il 15 novembre la presentazione

AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE: PER LIPPI INGAGGIO DA RECORD! – Ingaggio da record per Marcello Lippi in Cina, alla guida della nazionale. È quanto trapela dalle ultime indiscrezioni: l’ex commissario tecnico della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 dovrebbe percepire uno stipendio incredibile da 20 milioni di euro lordi fino al 2019! Con lui anche tutto il suo staff, formato tra gli altri dall’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla. La presentazione del nuovo c. t. dei cinese è di nuovo fissata per 15 novembre.

Marcello Lippi torna in Cina. Adesso è ufficiale. Dopo aver fatto sfracelli nella prima esperienza in Oriente, alla guida del Guangzhou che ha condotto alla vittoria di quattro titoli nazionali e una Champions League asiatica, Lippi farà ritorno. Lo ha confermato pochi minuti fa la Federazione calcistica cinese: è ufficiale, Lippi è il nuovo commissario tecnico della Nazionale cinese.

UFFICIALE: LIPPI DUE ANNI IN CINA – Di nuovo la Cina per il tecnico viareggino: questa volta, però, sarà una Nazionale e non un club. Lippi, già Campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, ha firmato due anni di contratto con la Federcalcio cinese. La presentazione di Lippi come nuovo c.t. della Cina si terrà il prossimo 28 ottobre in quel di Pechino.