Lippi come Pellè: il Guangzhou lo ricopre di soldi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lippi come Pellè: il Guangzhou lo ricopre di soldi

Pubblicato

su

lippi conte

Marcello Lippi è pronto a tornare in Cina al Guangzhou Evergrande: pronto un triennale da venti milioni di euro netti all’anno, con l’Hebei Fortune che addirittura ne offriva di più

Il Guangzhou Evergrande ha intenzione di fare le cose in grande con Marcello Lippi e ha richiamato il ct campione del mondo con l’Italia. Attenzione però alle cifre che circolano, Il Corriere dello Sport di oggi parla addirittura di venti milioni di euro all’anno per Lippi. La squadra con cui ha vinto tutto in Asia lo rivuole e ha offerto un triennale ricchissimo all’ex juventino. Lippi è pronto a tornare in Cina, dove troverà un altro italiano pagato a peso d’oro come Graziano Pellè.

MARCELLO LIPPI DA VENTI MILIONI – Lippi tornerà dunque come allenatore e non come direttore tecnico, carica con cui aveva lasciato il Guangzhou qualche anno fa con Fabio Cannavaro come mister. E pensare che l’Evergrande ha dovuto fare i conti con l’Hebei Fortune nella corsa a Lippi, dato che i rivali offrivano addirittura venticinque milioni di euro a stagione. Pellè dunque è in buona compagnia tra gli italiani paperoni d’oriente.