Liverpool, ag. Balotelli: «In estate vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Liverpool, ag. Balotelli: «In estate vedremo»

Pubblicato

su

Mino Raiola per il momento chiude alla cessione in gennaio, ma…

Mesi contati per Mario Balotelli al Liverpool: l’impressione è che l’attaccante italiano, che da quando è tornato in Premier League ha davvero mostrato il peggio di sè in campo, se non si muoverà dall’Inghilterra adesso, lo farà quasi sicuramente in estate. A farlo intendere chiaramente ieri è stato anche l’agente del giocatore, Mino Raiola, intervenuto sulle frequenze di Sky Sports. Intervistato dai giornalisti di oltremanica Mino (che vuole candidarsi alla presidenza FIFA) non poteva ovviamente non parlare di Mario e dei suoi progetti. 

ADDIO A TEMPO – Così Raiola: «Mario al Liverpool è contento, ma certo nessuno è felice di non scendere in campo… Lui però ha reagito in maniera professionale. Balotelli si è infortunato e gioca comunque in un grande club, vincerà anche questa sfida e diventerà tra i migliori». L’allenatore Rodgers però sembra averlo un po’ scaricato… Raiola: «Mario e l’allenatore parlano spesso, hanno un buon rapporto, il ragazzo ama il suo tecnico. Anche se non è d’accordo su tutto con lui, perchè i due non hanno le stesse idee dal punto di vista tecnico, Balotelli si adopererà per convincere il mister. Andare al Liverpool è stata una mossa giusta per la carriera del ragazzo, è ancora uno dei migliori». Non tutti sono d’accordo.

PROGETTI – Allora, niente addio? «Noi non abbiamo mai chiesto di andarcene, per me è troppo presto, anche per via dell’infortunio, per dire che ce ne andremo a gennaio. Non ci sono poi così grandi problemi, Mario deve ancora adattarsi al nuovo stile di gioco, poi in estate vedremo». In estate potrebbe essere davvero addio, ma per volontà del Liverpool.