Liverpool, Balotelli: «Non ho parole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Liverpool, Balotelli: «Non ho parole»

Pubblicato

su

L’attaccante polemico per il gol annullatogli contro l’Aston Villa

Il Liverpool saluta pure la FA Cup, eliminato dall’Aston Villa per 2 a 1 in semifinale. Eppure i “Reds” erano a un passo dalla finale, se solo non fosse stato annullato quel gol a Mario Balotelli… E’ lo stesso attaccante italiano a farlo presente, come sempre, tramite il proprio profilo di Instagram, scatenando le reazioni della rete. Che Balotelli quest’anno con la maglia del Liverpool abbia fatto un po’ pena, è evidente, ma che il gol che gli è stato annullato dall’arbitro fosse in verità valido, pare altrettanto evidente. Vedere per credere.

POLEMICA LIVERPOOL – A meno di cinque minuti dalla fine, quando il Liverpool perdeva (dopo essere passato in vantaggio), Steven Gerrard imbecca Balotelli con un passaggio d’oro che “Super-Mario” controlla senza problema e ribadisce in rete. Il guardalinee però alza la bandierina per sospetto fuorigioco. Tramite social Balotelli, a fine partita, dice la sua: «Non ho parole, questa foto dice tutto. Congratulazioni all’Aston Villa comunque e su la testa ragazzi! Noi siamo il Liverpool e “you’ll never walk alone”, specialmente quando perdiamo».

 

No words. This picture say it all ????. (Congratulation to Aston Villa) anyway.. And guys HEAD UP we are Liverpool and YNWA expecially when we lose ????

Una foto pubblicata da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data: 19 Apr 2015 alle ore 10:48 PDT