Ljajic dopo Juventus-Torino: «Lo zingaro...». Ma è una fanpage - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Ljajic contro la Juve? «Lo zingaro ve lo ha messo in c…». No, è la fanpage – FOTO

Pubblicato

su

ljajic

Ancora polemiche nel post-Derby della Mole. L’attaccante del Torino Adem Ljajic contro i tifosi della Juventus con un messaggio su Instagram? No, è la sua fanpage: ecco la foto

Arrivano chiarimenti sull’espressione che Ljajic avrebbe usato nei confronti dei tifosi bianconeri: nello specifico il messaggio, seppure cancellato, arriverebbe direttamente dalla sua fanpage personale e, di conseguenza, non è propriamente da ricondurre a lui, sebbene in passato abbia molto spesso attirato l’interesse ed i follow dei tifosi granata. Ci si attende a questo punto anche un chiarimento dal diretto interessato.

ljajic fanpage

Instagram

Juventus-Torino: polemica senza fine

Ancora polemiche dopo Juventus-Torino di ieri sera: il pareggio rimediato a fine partita dai bianconeri nel Derby della Mole non ha fatto altro che ingrossare il fiume delle querelle tra tifosi (e non solo) nel dopo-partita. Oggetto della contestazione da parte dei supporters granata soprattutto l’espulsione comminata dall’arbitro Paolo Valeri al centrocampista Afriyie Acquah: un evidente errore che ha creato un marasma enorme. A fine partita secca la reazione del tecnico Sinisa Mihajlovic (Torino, Mihajlovic: «Inesistente l’espulsione di Acquah», polemica con Vialli), ma pure di altri soggetti vicino all’ambiente torinista (Torino, l’ex allenatore Ezio Rossi: «Juventus, questa è sudditanza mafiosa»). Poi c’è stata la polemica lanciata da Mehdi Benatia a fine partita: il difensore bianconero ha accusato qualcuno di avergli rivolto frasi razziste nel corso di una intervista post-gara ai microfoni della Rai e, dulcis in fundo, per non farci mancare proprio nulla, la reazione sui social dell’attaccante del Torino Adem Ljajic, evidentemente preso di mira dal pubblico dello Juventus Stadium prima e dopo il gol del momentaneo vantaggio granata.

Ljajic: «Lo zingaro ve lo ha messo nel c…»

Dopo la partita il giocatore serbo ha inviato un messaggio tramite le proprie storie di Instagram ai tifosi della Juventus. Il messaggio al momento non è più visibile: deve essere stato cancellato dal diretto interessato. Ljajic comunque avrebbe scritto: «Lo zingaro che avete chiamato a fine partita ve l’ha messo in culo! Tifosi senza palle!». Non occorrono spiegazioni o didascalie: ecco una foto di quanto scritto dall’attaccante del Torino.

ljajic instagram stories juventus-torino derby

Instagram