Ljajic di ritorno: Torino, è l'attacco che cercavi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ljajic di ritorno: Torino, è l’attacco che cercavi

Pubblicato

su

delio rossi ljajic

Dopo cinquanta giorni Adem Ljajic torna titolare e il Torino può mettere in campo l’attacco per cui ha lavorato sul mercato: il serbo più Andrea Belotti più Iago Falque

Adem Ljajic torna con il Torino, è a disposizione di Sinisa Mihajlovic e con moltissima probabilità questa sera sarà titolare nella sfida tra il Toro e il Palermo che si giocherà allo Stadio Renzo Barbera per chiudere il programma dell’ottava giornata di Serie A. Dopo cinquanta giorni i granata possono tornare a esultare e per la prima volta vedranno davvero l’attacco per cui si è lavorato tantissimo nell’ultima sessione di calciomercato ma che finora non è stato proposto a causa di infortuni vari.

LJAJIC CON BELOTTI E FALQUE – Assieme all’ex viola scenderanno in campo nel tridente offensivo sia Andrea Belotti sia Iago Falque, che andranno a formare con Ljajic quel trio delle meraviglie che i tifosi del Torino pregustavano in estate. I tre hanno giocato assieme neppure un tempo perché il serbo in entrambe le gare di Serie A disputate è uscito per infortunio al ventesimo. C’è quindi grande attesa per l’attacco del Torino, come sottolinea oggi Tuttosport, il rientro di Ljajic dà nuova linfa alla manovra offensiva e anche ai sogni di alta classifica dei piemontesi.