Locatelli - Lapadula: «Milan, vittoria fondamentale» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Locatelli – Lapadula: «Milan, vittoria fondamentale» | Ps

Pubblicato

su

locatelli milan rivera

Le dichiarazioni di Lapadula e Locatelli dopo la vittoria del Milan contro il Chievo Verona. E sabato, a San Siro, arriva la Juventus capolista…

Manuel Locatelli e Gianluca Lapadula, titolari nella vittoria del Milan contro il Chievo Verona, sono stati intervistati ai microfoni di Premium Sport: «Sono molto contento per la vittoria odierna qui contro il Chievo Verona. Normale che devo migliorare tanto, già all’inizio non è stato facile ma ho cercato di rimanere tranquillo. Era fondamentale vincere questa partita, abbiamo giocato esclusivamente per quello. Ringrazio i miei compagni per tutte le indicazioni che mi hanno dato in questo frangente. Montolivo? L’ho sentito dopo l’infortunio, lui è un esempio per me e adesso dovrà recuperare, ma con la sua forza ce la farà di sicuro. Devo pensare a fare le cose con calma, passo dopo passo e rimanere sereno.

LE DICHIARAZIONI – Ancora a secco, invece, Gianluca Lapadula: «Ho rivisto l’occasione da gol e sarà con me per tutta la settimana. Sicuramente posso migliorare, potevo far meglio in entrambe le occasioni e la prossima volta speriamo di mettere la palla in gol. Nella mia carriera ho sempre affrontato tante situazioni e l’ho fatto con l’atteggiamento di dare tutto. Non bisogna porsi limiti, nello sport tutto è possibile» conclude ai microfoni di Mediaset.