Juventus e Lazio, Lodovica ve ne canta quattro prima della finale – FOTO

lodovica comello
© foto Instagram

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, sciolto pure l’ultimo dubbio prima del fischio di inizio: sarà la cantante friulana Lodovica Comello a cantare l’Inno di Mameli prima della partitissima

Alla fine anche l’ultimo dubbio è stato sciolto: sarà Lodovica Comello a cantare l’Inno di Mameli nell’immediato pre-partita di Juventus-Lazio, finale di Coppa Italia (o TIM Cup) in programma per domani, mercoledì 17 maggio 2017, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Il dilemma, soprattutto negli ultimi anni, è stato sempre abbastanza frequente, viste le cantanti ed i cantanti che si sono alternati nella cerimonia finale della Coppa Italia, non sempre con risultati esaltanti a dire il vero, come quando toccò ad Arisa, circa cinque anni fa, che fu sonoramente fischiata. È toccato poi ad alcune star reduci dai talent, come Chiara o, più recentemente, Lorenzo Fragola. Alla fine, tutto ciò che conta, è che almeno la Comello non stoni l’inno (come già accaduto in passato) e faccia in fretta, vista la sicura impazienza di tifosi e giocatori di Juve e Lazio nell’iniziare al più presto la partita che decide il primo vero trofeo stagionale. Per la Comello, friulana doc, comunque un buon riconoscimento dopo i recenti successi: dalla partecipazione al Festival di Sanremo, passando per la conduzione di “Singing in the Car” ed “Italia’s got talent”.

Juventus-Lazio: l’inno lo canta Lodovica Comello – FOTO

Poi sì, va sottolineato, l’ex Violetta di un famoso musical per poppanti è cresciuta molto negli ultimi anni e non è nemmeno venuta su tanto male, a giudicare dalle foto propinate di recente sul suo account Instagram. Ve ne diamo una qualche dimostrazione: dovesse venire meno la voce, speriamo non manchi però almeno un po’di presenza scenica, ecco…

Voci di corridoio dicono che sabato sarò a Roma per girare il mio nuovo video a #cinecittaworld 🔜 @cinecittaworld

A post shared by 🌷Lodovica Comello🌷 (@lodocomello) on

Appuntamento oggi pomeriggio alle 15.15 su Sky Sport Mix con @dilettaleotta e #GoalDeejay!!! 🌷💪🏼😘

A post shared by 🌷Lodovica Comello🌷 (@lodocomello) on

This is not a foca monaca

A post shared by 🌷Lodovica Comello🌷 (@lodocomello) on

Condividi