Lokomotiv Mosca, sfida all'Anderlecht per Antolic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lokomotiv Mosca, sfida all’Anderlecht per Antolic

Pubblicato

su

Non c’è soltanto l’Anderlecht sulle tracce di Domagoj Antolic, centrocampista della Dinamo Zagabria: inserimento della Lokomovic Mosca, pronta a dare battaglia alla formazione di Jupiler League

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di Domagoj Antolic, centrocampista e capitano della Dinamo Zagabria. Il croato ha attirato il forte interesse dell’Anderlecht, che è andato a visionarlo in occasione della sfida di Champions League contro il Red Bull Salisburgo. I biancomalva pensano a lui come erede di Defour, passato al Burnley, ma attenzione alla concorrenza.

ECCO LA LOKOMOTIV MOSCA – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, la Lokomotiv Mosca si è inserita nella corsa ad Antolic: la formazione russa ha avviato i contatti con la Dinamo Zagabria ed ha manifestato un grande interesse nei confronti del classe 1990. Da valutare dunque le prossime mosse di Anderlecht e Lokomotiv Mosca: scontro a due per assicurarsi le prestazioni dell’interessante centrocampista croato.