Lorient-Monaco: Falcao porta in vetta i monegaschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lorient-Monaco: Falcao porta in vetta i monegaschi

Pubblicato

su

Lorient-Monaco: Falcao entra nella ripresa e decide la gara, termina 0-3 per i monegaschi che agguantano il Nizza (con una gara in meno)

Lorient-Monaco: i monegaschi fanno il colpaccio nella ripresa e centrano tre punti fondamentali nell’anticipo di Ligue One. Si è conclusa da pochi minuti la sfida in programma tra il Lorient fanalino di coda e il Monaco, gara valevole per la giornata numero 13 del campionato francese. Il Monaco, in attesa della partita del Nizza di Mario Balotelli, si riporta in vetta appaiando la formazione rossonera a 29 punti in classifica.
LIGUE ONE, L’ANTICIPO DELLE 19 – Il Monaco centra tre punti importantissimi nella ripresa sul campo di un coriaceo Lorient. La gara cambia con l’ingresso in campo di Radamel Falcao, di ritorno dagli impegni con la Nazionale: dopo appena 60 secondi dal suo ingresso in campo, Falcao sblocca la gara al 64′ sfruttando un errore della retroguardia difensiva di casa. Pochi minuti dopo sarà il compagno di squadra Lemar a siglare la rete del 0-2 che proietta il Monaco in vetta alla classifica. Di Boschilia il gol finale dello 0-3. Questa sera, invece, Lione – Lille chiude il programma della giornata.