Lotito: «Grande Inzaghi, Lazio entusiasmante»

54
lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito è contento per la vittoria della sua Lazio contro il Pescara in casa allo Stadio Olimpico. Le parole del presidente alla fine del match

La Lazio ha vinto tre a zero contro il Pescara, per la gioia di Claudio Lotito. Il presidente dei capitolini ha assistito all’imposizione dei suoi in casa allo Stadio Olimpico. «La straordinaria vittoria contro il Pescara dà entusiasmo all’intera squadra, oggi la Lazio è diventata ancora più consapevole della sua forza e delle sue capacità agonistiche» ha scritto lo stesso Lotito in una nota diramata dopo il novantesimo in cui ha elogiato la qualità della sua squadra e ha ringraziato sia i suoi giocatori che i tifosi laziali.

SHOW LAZIO, LOTITO CONTENTO – Il presidente Lotito ha poi aggiunto quanto segue: «Abbiamo vinto in maniera larga, la partita è stata giocata dai ragazzi con intelligenza e con il giusto spirito che ci ha premiato nel rush finale con i tre gol di Milinkovic-Savic, Radu e Immobile. La Lazio continua a guardare con entusiasmo a questa Serie A. Possiamo e dobbiamo far bene. Un ringraziamento va oggi a tutta la squadra, a tutto lo staff tecnico, all’ottimo condottiero Simone Inzaghi e a tutti i tifosi che ci hanno seguito».

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
rinnovo albiolRinnovo Albiol: grandi novità per il Napoli
Prossimo articolo
inter brozovic gabigol antonelloCaso Brozovic nell’Inter: la situazione