Lotito: «Grande Inzaghi, Lazio entusiasmante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito: «Grande Inzaghi, Lazio entusiasmante»

Pubblicato

su

cesar

Claudio Lotito è contento per la vittoria della sua Lazio contro il Pescara in casa allo Stadio Olimpico. Le parole del presidente alla fine del match

La Lazio ha vinto tre a zero contro il Pescara, per la gioia di Claudio Lotito. Il presidente dei capitolini ha assistito all’imposizione dei suoi in casa allo Stadio Olimpico. «La straordinaria vittoria contro il Pescara dà entusiasmo all’intera squadra, oggi la Lazio è diventata ancora più consapevole della sua forza e delle sue capacità agonistiche» ha scritto lo stesso Lotito in una nota diramata dopo il novantesimo in cui ha elogiato la qualità della sua squadra e ha ringraziato sia i suoi giocatori che i tifosi laziali.

SHOW LAZIO, LOTITO CONTENTO – Il presidente Lotito ha poi aggiunto quanto segue: «Abbiamo vinto in maniera larga, la partita è stata giocata dai ragazzi con intelligenza e con il giusto spirito che ci ha premiato nel rush finale con i tre gol di Milinkovic-Savic, Radu e Immobile. La Lazio continua a guardare con entusiasmo a questa Serie A. Possiamo e dobbiamo far bene. Un ringraziamento va oggi a tutta la squadra, a tutto lo staff tecnico, all’ottimo condottiero Simone Inzaghi e a tutti i tifosi che ci hanno seguito».