Lucio: «José Mourinho resta il numero uno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Lucio: «José Mourinho resta il numero uno»

Pubblicato

su

robinho mourinho

L’ex difensore dell’Inter, Lucio, attuale allenatore del Goa nella Indian Super league, ha elogiato la figura di José Mourinho, con il quale vinse tutto in maglia nerazzurra

Lucio, ex difensore dell’Inter e attuale allenatore del Goa nella Indian Super League, è stato intervistato dal portale indiano Sportstare, elogiando la figura di José Mourinho: «Lui è il migliore. Sa come bisogna organizzare la squadra a livello tattico e sa come trattare i calciatori. Psicologicamente è forte ed è soprattutto un vincente. Ha vinto due titoli di Champions League senza che alle altre squadre sia stata concessa nessuna possibilità. Per me resta il numero uno, anche più di Pep Guardiola o Jurgen Klopp».

SULLA PROPRIA CARRIERA – «Il 2009 ed il 2010 sono stati gli anni migliori. Nel 2009 ho segnato il goal della vittoria in finale di Confederations Cupo. L’anno dopo, invece, ho vinto tutto con l’Inter. Sono stato uno dei migliori difensori del mondo. Quei due anni sono stati eccezionali. Sono stato molto bene in Europa, ma quei due anni sono quelli speciali» ha concluso l’ex nerazzurro.