L'Udinese apre a Pavoletti ma con il Napoli si parla anche di Meret - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Udinese apre a Pavoletti ma con il Napoli si parla anche di Meret

Pubblicato

su

pavoletti napoli

Pavoletti e in uscita dal Napoli e l’Udinese ci sta pensando ma guadagna troppo. Discorso aperto anche per il giovane Meret

Il direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc e ha parlato dei possibili affari in ballo tra i friulani e il Napoli: «Sappiamo che il Napoli cerca un portiere e i rapporti tra di noi sono ottimi. Non so se l’operazione Meret possa concludersi, certo il Napoli deve accelerare se ha degli obiettivi, ma ripeto, i rapporti tra i presidenti di Napoli e Udinese sono ottimi. Per ora è qui con noi ed ha disputato un buon campionato alla Spal e non piace solo al Napoli. In questo momento Meret è con noi e dobbiamo sistemare la sua posizione contrattuale. I giovani hanno bisogno di giocare, soprattutto dopo un campionato da protagonista in serie B sarebbe un peccato se si fermasse, anche se si trattasse di stare dietro un grande giocatore come è Reina».
Ritorna di moda anche la pista che porta a Leonardo Pavoletti. Il centravanti cerca una squadra in serie A e nei giorni scorsi era stato fatto anche il nome dei friulani: «Pavoletti è un buon giocatore, ha un contratto molto oneroso ed è fuori dalla portata dell’Udinese, ma bisogna ammettere che si tratta di uno che sa fare gol».