Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

montella milan

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima amichevole estiva 2017 dei rossoneri su Milan TV e Sky Sport

Lugano-Milan sarà la prima uscita stagionale per i rossoneri, impegnati nell’amichevole estiva contro gli svizzeri presso lo Stadio Cornaredo di Lugano. La gara è in programma per oggi, 11 luglio 2017, alle ore 19. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La formazione di Vincenzo Montella, completamente rifondata dal calciomercato estivo con la bellezza di ben sette acquisti ufficiali fin qui messi a segno, si presenterà in campo in versione completamente rinnovata. Dovrebbero scendere in campo facce nuove come quelle di Frank Kessié, Mateo Musacchio, Hakan Calhanoglu, Ricardo Rodriguez e Fabio Borini. Assenti invece André Silva, ancora in vacanza dopo la Confederations Cup in cui è stato impegnato col Portogallo, ed Andrea Conti, che è approdato in rossonero solo pochissimi giorni fa. L’amichevole col Lugano precederà la tournée cinese del Milan che vedrà la squadra impegnata contro avversarie del calibro di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Ecco dove seguire la partita in streaming ed in tv e le probabili formazioni della gara.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Sky Sport e Milan TV

Queste le info per vedere Lugano-Milan in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 19, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Milan TV, rete tematica rossonera disponibile in HD a pagamento per gli abbonati di Sky Sport al canale 230, con telecronaca di Tommaso Turci e Giuseppe Pastore. Lugano-Milan dunque sarà visibile soltanto da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento opzionale non soltanto ai pacchetti Sky, ma nello specifico proprio al canale milanista. Per costoro la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc.

Novità assolta, l’amichevole sarà trasmessa in diretta streaming anche su piattaforme Facebook e Weibo (social network cinese) tramite le pagine ufficiali del Milan. La gara sarà commentata per l’occasione in lingua inglese e cinese. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio Rojadirecta: Rojadirecta.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Lugano-Milan, diamo un occhio alle probabili formazioni. Per il momento ancora pochissime indicazioni rispetto ai padroni di casa, mentre è possibile ipotizzare già da ora come scenderanno in campo i rossoneri. Vincenzo Montella, in vista del turno preliminare di Europa League, dovrebbe provare tutti i giocatori a disposizione per saggiarne la forma fisica. Possibile dunque un’ampissima rotazione nel corso della gara, anche vista la possibilità di poter optare per più cambi. In porta mancherà Gigi Donnarumma, ancora in vacanza dopo gli Europei Under 21 giocati con l’Italia, al suo posto Marco Storari. Al centro della difesa Musacchio affiancherà Alessio Romagnoli. Sulle fasce Ignazio Abate e Ricardo Rodriguez.

A centrocampo il trio composto da Kessié, Giacomo Bonaventura e José Sosa, davanti a loro la coppia di rifinitori Calhanoglu-Suso. In attacco un’unica punta a completare il 4-3-2-1: Carlos Bacca oppure Gianluca Lapadula (entrambi comunque in rampa di addio già nei prossimi giorni di mercato). Per tutti gli altri ci sarà possibilità di giocare a gara iniziata.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: alla scoperta di Calhanoglu

Grande curiosità per la prima uscita ufficiale del nuovo Milan. I rossoneri saranno impegnati in amichevole a Lugano. Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, sta pensando a un 4-3-3. I rossoneri ripartiranno dalla difesa a 4 ma non sono escluse novità tattiche come il 3-5-2 o il 4-3-1-2 o il 4-2-3-1. Desta tanta curiosità il nuovo Milan ma ad attirare l’attenzione dei rossoneri è sicuramente Hakan Calhanoglu. Il centrocampista ha già fatto vedere grandi cose in allenamento e ora dovrà ripetersi anche in amichevole. I tifosi milanisti si aspettano tanto dal turco che potrebbe prendere la maglia numero 10. Saranno 5, con ogni probabilità, i volti nuovi che scenderanno in campo contro la formazione svizzera. Antonio Donnarumma sta sostenendo le visite mediche in queste ore e non sarà della partita. In porta toccherà a Storari. Difesa a 4 formata da Abate, Musacchio, Zapata e Ricardo Rodriguez. A centrocampo ci sarà spazio per i due volti nuovi, Kessié e Calhanoglu insieme a Riccardo Montolivo. In avanti il tridente composto da Borini, Bacca e Bonaventura ma non sono escluse novità.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: parla Rodriguez

Quest’oggi è stato il turno di Ricardo Rodriguez per le dichiarazioni nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport: «Volevo l’Italia, era il mio sogno. Quando mi ha cercato il Milan non ho avuto dubbi, qui c’è grande amore dei tifosi per il club e vogliono vincere. Montella prova sempre la difesa a quattro. Credo che starò a sinistra, il Milan mi ha cercato per quel ruolo. “Sento che i tifosi qui amano il club, l’ho capito subito, appena sono arrivato. Mi dicono «vai Ricky che vinciamo quest’anno» oppure mi scrivono su Instagram, su Facebook: «Andiamo a vincere tutto».

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: i convocati

Il Milan è pronto alla prima uscita del 2017-2018 con l’amichevole odierna, in serata, contro il Lugano. Un appuntamento atteso da tutti i tifosi rossoneri che potranno seguire il match grazie alla diretta su più piattaforme media. Ecco i 25 calciatori convocati da Montella in vista della partita di stasera al Comunale di Cornaredo:

PORTIERI: Gabriel, Guarnone, Storari.
DIFENSORI: Abate, Antonelli, De Sciglio, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Simic, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato.
ATTACCANTI: Bacca, Borini, Cutrone, Niang.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: Donnarumma vicino al rinnovo

Gigio Donnarumma non è stato convocato per l’amichevole contro il Lugano in programma quest’oggi alle 19 e che potrete seguire su calcionews24.com con la nostra diretta scritta e con tutti gli aggiornamenti. Il portiere è rientrato poche ore fa da Ibiza e si sta dirigendo presso Casa Milan. E’ ormai imminente il rinnovo dell’accordo con il club rossonero. Dopo un lungo tira e molla, Milan e Donnarumma hanno raggiunto l’intesa. Il portiere guadagnerà 6 milioni di euro a stagione. All’interno dell’accordo sarà inserita una clausola da 70-75 milioni di euro, valida per l’Italia e per l’estero e valida sia in caso di qualificazione alla Champions League che in caso di mancato approdo. Inoltre il Milan acquisterà Antonio Donnarumma, portiere e fratello di Gigio. L’estremo difensore sarà la terza scelta di Montella e guadagnerà 1 milioni di euro.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: Aubameyang il sogno

Il Milan scenderà in campo alle ore 19 a Lugano per affrontare la formazione locale nella prima amichevole del nuovo corso rossonero. Il club milanista in questa finestra di mercato ha acquistato Musacchio, Kessiè, Ricardo Rodriguez, Andrè Silva, Borini, Calhanoglu e Andrea Conti e non ha alcuna intenzione di fermarsi. I rossoneri sono vicini a Lucas Biglia ma sognano Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti del Borussia Dortmund è il grande sogno di mercato del Milan. La ciliegina da piazzare sopra una torta già ampiamente guarnita. L’affare naturalmente non è semplice. I rossoneri sperano di poter contare su un importante tesoretto derivante dalle cessioni dei vari Lapadula, Bacca, ecc e spera di poter contare anche su un extra-budget messo a disposizione dal patron. Il BVB però chiede 80 milioni di euro per lasciar andare la sua punta. Aubameyang è corteggiato dal Tianjin di Cannavaro che ha messo sul piatto 30 milioni di euro ma il giocatore, almeno per ora, ha detto di no perché vorrebbe continuare a giocare in Europa. Il Milan spera.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: Lapadula e Bertolacci tentati dal Grifone

Gianluca Lapadula e Andrea Bertolacci, al termine della sessione estiva di mercato, probabilmente saranno ancora compagni di squadra ma con una maglia diversa da quella rossonera. Mirabelli e Fassone stanno rivoluzionando la rosa e i calciatori sopracitati potrebbero essere vicini all’addio. La conferma, o meglio, l’indizio arriva di social: sia l’attaccante che il centrocampista, infatti, hanno messo il “like” alla foto di Mattia Perin. Scatto in aereo, prima del decollo del Genoa verso l’Austria, destinazione Neustift. Lapadula è l’obiettivo numero uno in caso di partenza di Giovanni Simeone mentre Bertolacci potrebbe indossare, nuovamente, la casacca rossoblu con cui tanto bene ha fatto in passato.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: Biglia sempre più vicino ai rossoneri

Arrivano novità importanti per il futuro di Lucas Biglia: stando alla redazione di Premium Sport, infatti, sono ore decisive per il futuro del regista. Dopo il summit a Casa Milan, la Lazio ha fatto sapere che, in assenza di novità sostanziali, domani l’argentino dovrà svolgere le visite mediche di rito con i biancocelesti. Presa di posizione che fa presupporre che in serata ci potrebbe essere, finalmente, la svolta di questa lunga telenovela di mercato. Sportitalia, poi, aggiunge che le due società sono distanti 2 milioni di euro. Nelle prossime ore, inoltre, è previsto un nuovo summit, telefonico, tra Fassone e Lotito.

Lugano-Milan Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali per la prima amichevole stagionale del Milan. Vincenzo Montella schiera dal primo minuto molti dei nuovi acquisti rossoneri: Mateo Musacchio al centro della difesa, Ricardo Rodriguez a sinistra, Franck Kessie a centrocampo e la coppia Borini-Calhanoglu da esterni. C’è molta curiosità soprattutto per il ruolo di quest’ultimo che potrebbe sia agire da ala pura nel 4-3-3 oppure giocare da trequartista con Borini a fare la punta con il l giovane ò.

LUGANO (4-4-2) – Da Costa; Rouiller, Sulmoni, Golemic, Mihajlovic; Guidotti, Sabbatini, Mariani, Schappi; Culina, Marzouk. Allenatore: Tami.
MILAN (4-3-3) – Storari; Abate, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bertolacci; Borini, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Vincenzo Montella.