Luis Alberto, prove di Lazio: subito doppietta

109
lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Prime prove di Lazio per Luis Alberto, trequartista-esterno-attaccante ingaggiato dal club biancoceleste per rimpiazzare Antonio Candreva

Luis Alberto prova a prendersi la Lazio. Il calciatore spagnolo classe 1992 ex Liverpool ha ben impressionato nel test contro il Monte Mario. Un test di poco conto ma che ha lasciato delle indicazioni positive a Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste. Il giocatore spagnolo, schierato da trequartista e poi da esterno nel 4-2-3-1, ha realizzato subito una doppietta e spera di ritagliarsi un ruolo da protagonista.

DA LIVERPOOL CON FURORE – Keita è ancora out e senza rinnovo difficilmente tornerà a far parte del gruppo biancoceleste. Luis Alberto può approfittare della situazione per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson. Il baby Murgia intanto ha parlato molto bene del giocatore spagnolo: «E’ molto tecnico ed è partito benissimo: mi ha fatto una bellissima impressione». Occhio anche a Lombardi, autore di 5 dei 15 gol rifilati al Monte Mario. Il giovane esterno, già in gol all’esordio a Bergamo, può essere una delle mine vaganti della stagione. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
de vrijLazio, Bastos e de Vrij i tuoi giganti
Prossimo articolo
griezmann-francia-settembre-2016Griezmann: «Sono rimasto per Simeone»