Luiz Gustavo: «Mi volevano Inter e Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Luiz Gustavo: «Mi volevano Inter e Juventus»

Pubblicato

su

calciomercato inter

il centrocampista del Wolfsburg, Luiz Gustavo, è stato vicino alla Serie A: Inter e Juventus avevano presentato un’offerta a fine agosto. Resta un obiettivo nerazzurro per gennaio

Era tutto vero: sia l’Inter – che a dir la verità lo segue tutt’ora – che la Juventus erano sulle tracce di Luiz Gustavo a fine agosto. Nei giorni finali della sessione estiva dei trasferimenti di calciomercato entrambe le società di Serie A erano alla ricerca di un centrocampista che potesse aumentare il livello qualitativo della rosa e tra gli indiziati di ambedue le due squadre figurava anche il centrocampista brasiliano del Wolfsburg.  L’Inter, tuttavia, lo ha continuato a seguire e resta uno dei nomi in orbita Suning per gennaio tuttavia lo scorso agosto l’affare con il club tedesco non si concretizzò per via della richiesta di 15 milioni di euro della controparte.
INTER E JUVENTUS SU LUIZ GUSTAVO – Lo ha svelato lo stesso 29enne Luiz Gustavo, reduce da una stagione travagliata con il suo Wolfsburg attualmente 14esimo in Bundesliga con 10 punti all’attivo in 12 partite di campionato: «In estate ho detto che avrei voluto fare qualcosa di diverso ma alla fine non è andata. Sia la Juventus che l’Inter avevano presentato richiesta due giorni prima della chiusura del momento» ha dichiarato ai microfoni di Kicker. Il nome di Luiz Gustavo continua a comparire tra i taccuini degli osservatori Inter. E gennaio è ormai vicino…